18 marzo 2011

Le sciagure governative

Nel giro di pochi giorni tre disastri del governo degli incapaci :

LIBIA - ha atteso tutti gli altri stati prima di decidersi che era ora di mollare il dittatore miglior amico di Berlusconi. Interviene in afganistan e iraq (guerra dichiarata da noi) mentre non interviene in libia (ribellione iniziata dall'interno).

NUCLEARE - nel giro di pochi giorni cambia completamente la strategia sul nucleare. Allora dove era la necessita del nucleare??? la verità gli è scappata alla sig.ra presigiacomo dicendo che se non si cambia idea sul nucleare si perdono le elezioni. CHE CLASSE POLITICA INCOMPETENTE!!!!!!!!!!!! CHE FUTURO PUò AVERE L'ITALIA CON QUESTI CIALTRONI??? LA POLITICA PER IL FUTURO DIPENDE DAL CONSENSO IMMEDIATO ??

AZIENDE ITALIANE - l'incapacità di fare politica industriale sta portando l'italia in mano straniere. I costi li pagano i cittadini (es. alitalia)- i vantaggi o privilegi li hanno gli amici e furbetti dei "prenditori" dello stato per poi finire in mani straniere. http://www.repubblica.it/economia/2011/03/18/news/parmalat_crisi_fra_italia_e_francia-13783963/?ref=HREC1-1

Nessun commento: