04 febbraio 2010

THE DIGNITY OF POVERTY

Una mostra all'aperto, in corso Vittorio Emanuele a Milano, sulla dignità della Povertà nel mondo con presentazione del Sindaco di Milano e dell'Amministratore Delegato di Expo 2015.

La signora BRICHETTO, sindaco di Milano, conosce la povertà perchè è una “povera” ricca. Si è tolta lo sfizio di “comprarsi” la carica di sindaco di Milano spendendo quasi quattro milioni di euro per spese elettorali ( denunciate € 3.755.893,30 ). I banner pubblicitari circolavano già in internet quasi simultaneamente all'accettazione della “candidatura”.

Il Signor STANCA, ad dell'Expo, parlamentare , peraltro ora disaparecido in parlamento, allo stipendio di parlamentare ha aggiunto un consistente quantum come compenso di amministratore dell'expo facendo persino storie sulla “povera” parcella da amministratore.

Uno schiaffo alla povertà se a rappresentarla sono questi “poveri” ricchi.

L'Italia poi del presidente ricco di Povertà morale è stato il solo che ha ridotto gli stanziamenti pur promettendo di arricchire i poveri ed “è diventata uno dei paesi più taccagni tra i donatori europei per gli aiuti ai poveri” .

Nessun commento: